Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilità
Rifornimento in corso
Prezzo di acquisto
€ 19,90
Descrizione
Descrizione del libro
La diffusione delle nuove tecnologie e delle piattaforme digitali sta ridisegnando il modello classico dell'imprenditoria ponendo soprattutto le piccole aziende di fronte a nuove sfide che non possono essere affrontate utilizzando modelli e strategie del passato. Quindi é necessario comprendere le implicazioni di questi cambiamenti sviluppando nuovi modelli di business, creando nuove competenze e integrando le attività in un contesto ecosistemico. Questo volume mostra diversi casi significativi di piccole e medie imprese impegnate in processi di trasformazione digitale essendo non solo una raccolta di casi studio, ma anche una stimolante lettura per gli imprenditori interessanti a districarsi in un panorama sempre più complesso per rimanere competitivi.
Questo sito non fa uso di Cookie profilanti, ma di soli Cookie tecnici per le procedure di selezione dei titoli e per l'acquisto.
Per informazioni leggere la pagina relativa. Continuando nell'uso del sito si accetta l'uso dei Cookie.